in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, Rachele Ragno: “Ho un avvertimento per voi”

È proprio il caso di dirlo: ormai l’attesa per Squadra Antimafia 8 è diventata snervante. La nuova fiction Mediaset, prodotta dalla Taodue, sarà in onda a partire dalla seconda settimana di settembre su Canale 5 e negli ultimi giorni la pagina Facebook ufficiale ha iniziato a postare varie immagini dal set. Tantissime le anticipazioni fornite, con i video del backstage e il primo trailer con Filippo De Silva protagonista; resta, ad oggi, il malumore dei fan che temono di non rivedere più né Marco Bocci, ovvero Domenico Calcaterra,Giulia Michelini, ovvero Rosy Abate. Toccherà ad attori come Giulio Berruti ed Ennio Fantastichini non far rimpiangere i vecchi volti di Squadra Antimafia 8. Tra questi, inoltre, ci sarà l’attrice Francesca Valtorta impegnata nei panni di Rachele Ragno ormai da due stagioni. Con un video postato su Facebook, e ripreso dalla pagina ufficiale di Squadra Antimafia, l’attrice ha voluto mandare un messaggio molto importante ai fan della fiction Mediaset.

“Ragazzi io lo so che manca ancora molto tempo, ci sono le vacanze e non voglio stressarvi. Ma vi faccio un avvertimento: è il primo, vi voglio incollati al televisore per guardare le nuove puntate di Squadra Antimafia.” Cosa succederà nella ottava stagione? “Ci saranno un sacco di personaggi nuovi – commenta Francesca Valtortabrutte persone, poliziotti che cercheranno di darci la caccia senza riuscire a farci niente.” Rachele Ragno resta ancora: “La più forte, per questo non ci prenderanno. Cari fan, non mi deludete: vi aspetto a settembre.”

Insomma, ci sarà da divertirsi come lascia trasparire la stessa Valtorta che in molti reputano la giusta erede di Rosy Abate. Indubbiamente, sarà difficile poter emulare quanto fatto dalla Michelini in tutti questi anni di Squadra Antimafia 8. Tra l’altro, per quanto concerne i possibili spoiler de “Il Ritorno del Boss”, proprio Rachele Ragno potrebbe uscire ben presto di scena con alcuni rumors che spifferano di una sua possibile dipartita.

 

Il Giorno più bello film, il primo film su un matrimonio gay arriva in Italia: ecco trama e cast

Calciomercato estero

Calciomercato: chi è Leroy Sané il colpo da 55 milioni del Manchester City