in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, Rachele Ragno sarà all’altezza di Rosy Abate?

Si avvicina l’estate e c’è già chi pensa al futuro: sì, avete capito bene, dal punto di vista televisivo i tre mesi torridi sono i peggiori che l’Italia potrebbe proporre ai suoi telespettatori. Da giugno ad agosto non si può far altro che attendere la prima settimana di settembre e il ritorno alla vita di tutti i giorni: copertina, tazza di latte caldo e via con le nuove puntate della nostra fiction da seguire. E tra quelle in cantiere nonché prossimamente in onda non possiamo non citare l’incredibile Squadra Antimafia 8: la nuova fiction sulla squadra Duomo di Palermo (adesso a Catania) sarà in onda su Canale 5 a partire da settembre o, al massimo, dalla prima settimana di ottobre. Ad oggi, infatti, non si hanno notizie ufficiali sulla data di messa in onda mentre ciò che sembra certo è il cast: uscirà di scena Davide Tempofosco per lasciare spazio a Giulio Berruti, il nuovo belloccio di Squadra Antimafia 8 che avrà l’arduo compito di non far rimpiangere Marco Bocci.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Come dite? Non ci sarà Domenico Calcaterra? Potrebbe essere così anche se gli ultimi rumors raccontano di un Bocci protagonista proprio nelle ultime battute dell’ottava stagione; il ruolo centrale, per quanto riguarda la squadra dei “buoni” sarà tutto dedicato a Carlo Nigro, il nuovo vice-questore della Duomo. E i cattivi, invece, chi saranno? Assodato dell’addio di Giulia Michelini, prossimamente impegnata in uno spin-off proprio di “Squadra Antimafia”, il ruolo di donna d’onore sarà lasciato alla temibile Rachele Ragno. Avete capito bene, la nuova protagonista sarà la sorella della temibile famiglia Ragno che risulterà essere ancora viva nonostante le gravissime ferite riportate durante Squadra Antimafia 7. Sarà in grado di reggere il paragone con Rosy Abate? Difficile dirlo ma nelle due precedenti stagioni l’attrice, Francesca Valtorta, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per non far rimpiangere, in parte, la Michelini.

E l’idolo De Silva? Sì, ci sarà anche lui ed avrà come sempre ruolo centrale: sarà il consueto ago della bilancia, colui il quale agirà dietro le quinte e deciderà chi dovrà morire e chi restare in vita, chi far vincere e chi far perdere. Insomma, gli ingredienti per una scoppiettante ottava stagione di Squadra Antimafia ci sono tutti: non resta che attendere l’arrivo dell’autunno.

oroscopo febbraio 2016 sagittario

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016, Sagittario: le previsioni del segno

Tim roaming offerte ricaricabili

Offerte ricaricabili Tim roaming news: secondo l’UE, Europa Daily Basic è illegale