in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni seconda puntata 15 settembre 2016: la fuga di Rachele Ragno

Cosa succederà nella seconda puntata di Squadra Antimafia 8 che andrà in onda nella prima serata di Canale 5 giovedì 15 settembre 2016 scontrandosi con la terza puntata di Un Medico in Famiglia 10, amatissima fiction di Rai 1? Cosa accadrà dopo la fuga di Rachele Ragno?

Nella seconda ed attesissima puntata di Squadra Antimafia 8, secondo le primissime anticipazioni, la Duomo si ritroverà a dover seguire diverse piste per sapere chi c’è dietro all’ultimo attentato. La squadra, inoltre, si concentrerà sulla scomparsa di Rosy Abate (Giulia Michelini)  e di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) ma ben presto Bertelli (Silvia D’Amico), arriverà a capire che ora c’è una nuova minaccia in città. Le varie indagini, infatti, porteranno tutte ad uno ed un suolo nome, quello di un personaggio che sembrerà essere ancora più cattivo e spietato della Abate e di De Silvia. Di chi si tratterà? Di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), un malavitoso legato al clan catanese dei Marchese.

Nel frattempo Rachele Ragno, ancora viva, riuscirà a scappare dall’ospedale in cui è stata ricoverata e a far perdere le sue tracce. Dove andrà a nascondersi? Quanto tempo ci metterà la Duomo e trovarla e chi, invece, l’aiuterà a rimanere lontano dai guai e a ristabilirsi completamente?

Attacchi di panico e ansia in vacanza

Attacchi di panico: l’ansia si combatte con la gentilezza

Mostra del Cinema di Venezia 2016 film: il trailer di Boys In The Trees