in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni terza puntata 22 settembre 2016: ecco cosa succede

Le Anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia 8, in onda giovedì 22 settembre 2016, ci svelano alcuni particolari molto interessanti. La nuova squadra Duomo, infatti, sta cercando di sistemare i pezzi di un puzzle molto complesso con cui fare i conti. In queste prime due puntate, infatti, particolare attenzione è stata data ai nuovi ingressi, su tutti Giulio Berruti che sembra avere un ruolo molto simile a quello di Domenico Calcaterra, ovvero Marco Bocci. Gli ascolti, però,  sembrano essere decisamente in picchiata rispetto agli anni precedenti. Ma quali saranno le anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia 8?

>>> COME RIVEDERE LA SECONDA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

Squadra Antimafia 8 sta facendo i conti con il terribile boss ritornato dall’America, vale a dire Giovanni Reitani, interpretato da Ennio Fantastichini: quest’ultimo, nonostante le incursioni di Filippo De Silva sempre più dalla parte dei buoni, proverà a raggiungere il proprio obiettivo anche con la forza. Vuole indebolire Marchese così da poter concludere positivamente l’affare dell’uranio impoverito che darebbe ottimi incassi per il boss Reitani. Un affare molto delicato che merita l’attenzione di un braccio esperto: Giovanni Reitani, nuovo personaggio di Squadra Antimafia 8, decide di far rientrare in gioco Saverio Torrisi, già ammirato lo scorso anno nella settima edizione. Toccherà a lui portare avanti le operazioni, possibilmente senza far infuriare il boss. Peccato che Torrisi sia ancora in carcere: come evolverà la situazione? Non resta che attendere giovedì 22 settembre per la terza puntata di Squadra Antimafia 8.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8

Intanto, il nuovo ingresso di Squadra Antimafia 8, vale a dire Rosalia Bettinelli, continuerà a fare indagini parallele sul tesoro di sua cugina, Rosy Abate, così da poterci mettere sopra le mani. Peccato che, però, così facendo metterà a repentaglio la sua vita e quella dei suoi colleghi. Infine, dopo la grande paura, Vito Sciuto tornerà a pieno regime al fianco dei suoi colleghi in Squadra Antimafia 8.

macBook, MacOS sierra

MacOS Sierra 10.12, download: dove scaricare il software, tutte le funzionalità, caratteristiche tecniche e compatibilità

Pensioni, Nannicini Pensioni contributive pensioni giovani fase due

Pensioni 2016 news oggi: precoci, lettera amara a Tommaso Nannicini, “Conta l’età anagrafica e non contributiva?”