in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni terza puntata 22 settembre 2016: Torrisi l’asso nella manica

Si sta concludendo in questi minuti la seconda puntata di Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss, l’ottava stagione della fortunata fiction Taodue in onda su Canale 5 ogni giovedì sera. Tante le emozioni anche questa sera con Filippo De Silva come sempre assoluto protagonista della scena: in una puntata scoppiettante c’è stato spazio per prendere conoscenza della nuova squadra Duomo. Giulio Berruti inizia a farsi apprezzare dai fan nei panni di Carlo Nigro, così come Daniela Marra – ovvero Anna Cantalupo – sembra essere totalmente diversa rispetto a Squadra Antimafia 7. Ma cosa succederà nella prossima puntata, la terza, in onda giovedì 22 settembre 2016? Quali novità ci saranno?

>> LE ULTIMISSIME SU SQUADRA ANTIMAFIA 8

Come abbiamo già visto anche nella puntata di questa sera, Squadra Antimafia 8 sta facendo i conti con il terribile boss ritornato dall’America, vale a dire Giovanni Reitani, interpretato da Ennio Fantastichini: quest’ultimo, nonostante le incursioni di Filippo De Silva sempre più dalla parte dei buoni, proverà a raggiungere il proprio obiettivo anche con la forza. Vuole indebolire Marchese così da poter concludere positivamente l’affare dell’uranio impoverito che darebbe ottimi incassi per il boss Reitani.
Un affare molto delicato che merita l’attenzione di un braccio esperto: Giovanni Reitani, nuovo personaggio di Squadra Antimafia 8, decide di far rientrare in gioco Saverio Torrisi, già ammirato lo scorso anno nella settima edizione. Toccherà a lui portare avanti le operazioni, possibilmente senza far infuriare il boss. Peccato che Torrisi sia ancora in carcere: come evolverà la situazione? Non resta che attendere giovedì 22 settembre per la terza puntata di Squadra Antimafia 8.

X Factor 2016 diretta, le pagelle della prima serata di #XF10

allacciate le cinture un film di ferzan ozpetek facebook

Programmi tv stasera 16 Settembre: Allacciate le cinture e X Factor 2016 – Le Audizioni