in ,

Squadra Antimafia 8 inizio, cast, anticipazioni e trama: tutto quello che devi sapere

Squadra Antimafia 8 sta per arrivare: manca ormai pochissimo al ritorno della squadra Duomo di Catania sulle frequenze Mediaset. Il primo episodio della nuova stagione della fortunata fiction prodotta dalla Taodue è previsto per giovedì 8 settembre 2016 e prevede un cast del tutto rivoluzionato rispetto al passato. Come già noto, infatti, non ci sarà spazio per Marco BocciGiulia Michelini, rispettivamente impegnati nei panni di Domenico Calcaterra e Rosy Abate, protagonisti indiscussi delle precedenti stagioni. Tra le new entry, invece, come già noto, troveremo nuovi attori come Giulio Berruti, impegnato nel ruolo del nuovo vice-questore della Squadra Duomo e chiamato a non far rimpiangere il predecessore Mimmo Calcaterra.

>>> SQUADRA ANTIMAFIA 8 IL BACKSTAGE

Uscirà di scena, già dalla prima puntata, Davide Berruto, precedentemente ammirato nei panni di Tempofosco: stando alle indiscrezioni dei vari spot pubblicitari, infatti, l’ormai ex vice-questore della Squadra Duomo di Catania morirà durante un agguato. Resterà, invece, Daniela Marra nel ruolo di Anna Cantalupo con una parte ben più importante rispetto a Squadra Antimafia 7. Nel cast dell’ottava stagione ancora conferme per Dino Abbrescia che riprenderà in mano la sua vita nel ruolo di Vito Sciuto mentre Giano Settembrini, ovvero Davide Iacopini, sarà l’asso nella manica di questa stagione.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8 IL RITORNO DEL BOSS

La trama di Squadra Antimafia 8 vedrà cattivi come Ennio Fantastichini e Paolo Pierobon dare il tormento alla squadra Duomo di Catania, impegnati rispettivamente nei panni di Giovanni Reitani e Filippo De Silva. Se quest’ultimo non ha bisogno di presentazioni, qualche notizia in più la merita il personaggio del buon Fantastichini: stando alle anticipazioni di queste settimane, infatti, il nuovo personaggio di Squadra Antimafia 8 sarà un potente boss della mafia di ritorno dagli Stati Uniti dove ha vissuto, in latitanza, per oltre trent’anni. E in tutto questo, che fine farà Rachele Ragno? La bella Francesca Valtorta tesserà le fila, proprio come faceva in passato Rosy Abate: riuscirà a sostituirla? Lo scopriremo a partire da giovedì 8 settembre su Canale 5, orologio puntato alle ore 21:15.

 

 

 

omicidio nel sassarese

Sassari: uccide a coltellate la madre 91enne, è mistero sul movente

Concorso scuola bocciata metà professori

Concorsone scuola 2016: bocciati metà dei professori, cosa accadrà ora?