in ,

Squadra Antimafia 8 oggi 29 settembre 2016 non va in onda: ecco il motivo e quando torna su Canale 5

Squadra Antimafia 8, fiction italiana  che ha avuto grande successo fin dalla sua prima puntata, oggi giovedì 29 settembre 2016 non va in onda. Squadra Antimafia 8, dunque, non andrà in onda questa sera a causa di un cambio di palinsesto dedicato a Silvio Berlusconi per i suoi 80 anni. La fiction Mediaset tornerà domani, giorno 30 settembre 2016, con la quarta puntata.

Il cambio di programmazione di Squadra Antimafia 8 va ritenuto, comunque, ufficiale anche per le puntate successive: la Taodue, infatti, ha annunciato come il giorno di messa in onda di Squadra Antimafia 8 sarà il venerdì e non più il giovedì. Tra i motivi che hanno spinto la produzione della fiction Mediaset a percorrere questa strada c’è sicuramente lo scarso dato auditel, ben al di sotto rispetto alle stagioni precedenti. Per rialzare gli ascolti, dunque, Squadra Antimafia 8 andrà in onda il venerdì, a partire da domani 30 settembre 2016, evitando il confronto con Un Medico In Famiglia 10. Al posto di Squadra Antimafia 8, per l’occasione, ci sarà la soap opera spagnola de Il Segreto. 

Intanto, stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 8, ecco quello che vedremo domani su Canale 5: Anna Cantalupo avrà l’aiuto, inconsapevolmente, del Boss Reitani: proprio lui, infatti, pianificherà l’arresto dei Marchese per poter avere campo libero nei suoi progetti. Infine, Rosalia continuerà a cercare il tesoro di Rosy Abate arrivando a fare una scoperta molto importante sulla vita della ex regina della mafia siciliana.

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Risultati Europa League 29 settembre: Roma e Fiorentina a valanga, tracollo Sassuolo e Inter

East Market Milano 2016

East Market Diner: sbarca a Milano il primo concept di cucina jamaicana e internazionale