in ,

Squadra Antimafia 8 quando inizia? Anticipazioni e news sulla prima puntata

Squadra Antimafia 8 quando inizia? La data è stata già fissata. L’amatissima fiction targata Mediaset tornerà nella prima serata di Canale 5 domani, giovedì 8 settembre 2016 e si scontrerà con la seconda puntata di Un Medico in Famiglia 10 in onda sull’ammiraglia Rai.

Nel cast di Squadra Antimafia 8 non vi saranno, come ormai tutti sanno, nè Marco Bocci, l’affascinante Calcaterra, nè Giulia Michelini. Oltre, quindi, ai confermati: De Silva, interpretato da Paolo Pierobon, e la Cantalupo, interpretata da Daniela Marra, tanti nuovi innesti  cercheranno di far dimenticare i vecchi personaggi. Riuscirà Giulio Berruti, ad esempio, con il suo personaggio, a prendere il posto di Calcaterra? A deciderlo saranno solo i telespettatori che da giovedì 8 settembre seguiranno le nuove puntate dell’amatissima fiction Mediaset.

Cosa succederà nella prima puntata di Squadra Antimafia 8 in onda giovedì 8 settembre 2016? La nuova squadra Duomo, sotto la guida della rientrante Anna Cantalupo, si ritroverà subito orfana del sostituto del vice-questore Calcaterra. La morte di Tempofosco però, oltre a causare la rottura di un equilibrio appena ritrovato e a riempire di dolore i colleghi della Duomo, aprirà un nuovo capitolo e una nuova faida. A voler che Tempofosco morisse è infatti stato Giovanni Reitani, nuovo boss della zona che, ritornato dopo 30 anni, volendo prendere il comando, ha iniziato a far scorrere sangue per le strade.

 

planetarium film trailer, planetarium film, planetarium trailer, planetarium mostra del cinema di venezia 2016, planutarium venezia 73, planetarium natalie portman, planetarium lily rose depp,

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “Planetarium”: il trailer del film sulle sorelle sensitive con Natalie Portman e Lily Rose Depp

ESCLUSIVO – Crotone calcio, parla l’agente di Trotta: “Vuole dare il suo contributo per la salvezza”