in ,

Squadra Antimafia 8 quando inizia e anticipazioni: le ultimissime sulla fiction Mediaset

Max Pezzali, con gli 883, cantava “La lunga estate caldissima.” Che sia lunga è indubbio, caldissima non ancora. L’attesa aumenta il desiderio? Probabile,  ma i fan di Squadra Antimafia 8 non stanno più nella pelle e attendono solo l’inizio di una nuova avventura della squadra Duomo. Appurato che Romanzo Siciliano, nuovo format proposto da Canale 5 nelle scorse settimane con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio, ha ottenuto tutto benché il minimo successo, non resta che aspettare il ritorno di Rachele Ragno e Filippo De Silva per poter restare incollati al televisore. Sarà una stagione del tutto innovativa, rivoluzionaria per quanto concerne cast e trama. Ma quello che tutti si chiedono, a oggi, sembra essere: quando inizia Squadra Antimafia 8? Non si ha ancora una data precisa ma orientativamente l’ultima settimana di settembre e la prima di ottobre dovrebbe essere quella giusta. E la durata? Dodici, tredici puntate forse. Tutto ancora incerto. Anche il cast, visto e considerato che negli ultimi giorni si è vociferato di un possibile ingresso, nelle ultime scene, di Giulia Michelini e Marco Bocci, rispettivamente nei panni di Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Quest’ultima ipotesi, comunque, risulta ancora da verificare e non si ha alcuna conferma sulla possibile presenza durante il finale di stagione.

>>> SQUADRA ANTIMAFIA 8, TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NUOVA STAGIONE

Intanto, recentemente il nuovo protagonista di Squadra Antimafia 8, Giulio Berruti, ha subito un incidente particolare (leggi qui per le ultimissime). Sarà lui, comunque, a sostituire Giovanni Scifoni, ovvero Davide Tempofosco, rimasto in carica giusto il tempo di una stagione non lasciando particolarmente il segno nel cuore dei fan. Contrariamente a quanto si potesse pensare in un primo momento, invece, ci sarà Daniela Marra, attrice impegnata nei panni di Anna Cantalupo. Assenza non di poco conto, invece, per quanto riguarda un componente della squadra Duomo: Sandro Pietrangeli, impersonato da Giordano De Plano, non farà parte del cast di Squadra Antimafia 8.

>>> GIGLIA MARRA RICORDA IL SUO SQUADRA ANTIMAFIA

Tra le ultime new entry della fiction prodotta da TaoDue si segnala l’entrata di Giuliano Del Gaudio, recentemente impegnato in Gomorra – La serie 2: interpreterà il giovane mafioso di nome GiovanniBono che darà vita a una guerra insieme a Rachele Ragno e Filippo De Silva.

brexit sondaggi

Brexit news: #notinmyname esprime la rabbia dei giovani inglesi

Alex Schwazer personal trainer

Atletica Schwazer squalifica, il legale: “Forse colpa di una bistecca, ecco perché”