in ,

Squadra Antimafia 8, Rosy Abate spin off quando inizia: cast e anticipazioni

Rosy Abate sarà il nuovo spin off di Squadra Antimafia 8. I fan, che dopo la messa in onda della prima puntata avevano lamentato l’assenza di attori come Giulia Michelini e Marco Bocci, potranno gioire perchè ci sarà una serie di ben cinque puntate dedicata ad una delle protagoniste principali della fiction fino allo scorso anno.
Quando inizia Rosy Abate? Lo spin off dovrebbe iniziare subito dopo la fine di Squadra Antimafia 8 e potrebbe addirittura essere collegato alla trama della fiction.

Per quanto riguarda il cast completo, alcuni nomi sono ancora segreti. Ci dovrebbero essere sicuramente Giulia Michelini, nei panni appunto della protagonista, e Raniero Monaco di Lapio, ex concorrente del Grande Fratello e attore in Sangue caldo, Un passo dal Cielo 2 e Don Matteo 10. All’interno del cast non dovrebbe esserci Marco Bocci, assente totalmente da Squadra Antimafia 8.

La trama, come già detto, potrebbe essere sia legata alle ultime puntate di Squadra Antimafia, che vertere sulla storia di Rosy Abate e la sua scesa al potere della mafia siciliana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roma Sampdoria highlights

Roma – Sampdoria video gol, highlights e sintesi, risultato finale 3-2

Mostra del Cinema di Venezia: gli outfit improbabili di chi ha sbagliato evento