in

Squadra antimafia anticipazioni 11 novembre: il boss russo contro Achille Ferro

Attesissima la nona e penultima puntata di “Squadra Antimafia”, in onda lunedì 11 novembre, in prima serata, su Canale 5. La vera protagonista del nuovo appuntamento con la fiction sarà Veronica Colombo (Valentina Carnelutti): il sindaco di Baia D’Angelo incontra Afrikanietz , potente boss russo tornato in Italia per intromettersi nei loschi affari della Colombo. E’ lui colui che in passato ha finanziato i progetti a Baia D’Angelo, ed è ora pronto ad intromettersi nei nuovi affari di Achille Ferro.

veronica colombo squadra antimafia

Afrikanietz è intenzionato a mettere le mani sui nuovi progetti gestiti da Veronica Colombo e Achille Ferro, ma quest’ultimo non sembra interessato a spartire il bottino con il russo. Mafia russa e mafia siciliana potrebbero così entrare in conflitto, causando nuovi spargimenti di sangue. Intanto, Calcaterra potrebbe essere sulla strada giusta per incastrare la Colombo: il vicequestore ha infatti riconosciuto un uomo di Afrikanietz in una festa in casa del sindaco. Da qui l’idea che tra i due vi sia un qualche collegamento…

Domenico Calcaterra conquista la fiducia della sua squadra, anch’essa convinta che Veronica Colombo sia complice di Achille Ferro e responsabile della morte del piccolo Leonardino. Ma il bel vicequestore dovrà fare i conti con l’ostilità di Lara, che non accetta il fatto che si indaghi sulla sorella, apparentemente estranea ai fatti. Ciò allontanerà sempre di più Domenico e Lara, nonostante i forti sentimenti che ormai li legano.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lunedì 11 novembre debutta su La5 il nuovo talent “Fashion Style”

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: eliminata Francesca Testasecca