in

Squadra Antimafia anticipazioni 29 settembre: è guerra tra Rachele e Veronica

Sono loro, Rachele Ragno e Veronica Colombo, le donne protagoniste della nuova stagione di “Squadra Antimafia”. Ed è sempre tra di loro che sarà guerra aperta: entrambe cattivissime e senza scrupoli, Rachele e Veronica si contenderanno infatti il ruolo di prima donna nello scenario mafioso della città di Catania ed anche nel cuore di Ettore Ragno…

anticipazioni squadra antimafia 6

L’amore malato di Rachele Ragno per il fratello Ettore, al quale è fin troppo affezionata, la metterà fin da subito in competizione con Veronica Colombo, che ha già conquistato in parte il cuore del giovane boss. Ma non si tratta di semplice gelosia: nelle prossime puntate di “Squadra Antimafia 6”, Rachele comincerà infatti a destare non pochi sospetti nei confronti della lealtà di Veronica nei confronti dei Ragno.

Rachele Ragno scoprirà infatti che è stata proprio Veronica Colombo ad uccidere Nicola, fratello di Rachele ed Ettore. Ciò scatenerà in lei un accecante desiderio di vendetta che potrebbe rappresentare la fine della Colombo. Anche perché, dopo l’annunciata uscita di scena di Rosy Abate, il ruolo di cattiva della fiction spetterà soltanto ad una di loro due…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

UeD Palmieri e Cammarota si sono lasciati

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Alessia ed Aldo si sono lasciati

iphone 6 si piega

IPhone 6 prezzo esagerato per uno smartphone così flessibile? Il caso bendgate incendia la rete