in ,

Squadra Antimafia, ci sarà la nona stagione? Ecco la verità

Si è conclusa da pochi minuti l’ottava stagione di Squadra Antimafia, con la decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 8 andata in onda. Una stagione che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan storici della serie Tv di Canale 5: l’addio ad attori come Marco Bocci e Giulia Michelini è stato più duro del previsto. I nuovi attori, infatti, non sono riusciti a colmare un vuoto troppo grande: nonostante i tentativi di Daniela Marra e Giulio Berruti, infatti, Squadra Antimafia 8 non ha convinto gli spettatori e molti fan storici hanno deciso di non rinnovare l’appuntamento con la Squadra Duomo.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA <<<

Se ne sono accorti ai vertici della Mediaset e di Taodue. Non a caso, stando alle ultime notizie in arrivo dal web, e in attesa di conferme ufficiali, Squadra Antimafia non prevede una nuova stagione: dunque, non ci sarà la nona stagione della Squadra Duomo. Si chiude, con la puntata di questa sera, venerdì 11 novembre 2016, una storia durata sei anni e iniziata da Palermo con Rosy Abate, Claudia Mares e il resto della troupe. 

>>> COSA DEVI SAPERE SUL MONDO DELLA TV <<<

L’ultimo baluardo di Squadra Antimafia è stato il buon De Silva, interpretato da Pierobon. Il cattivo diventato buono, il personaggio ambiguo capace di tenere in piedi anche l’ottava stagione di Squadra Antimafia. Ma tutto sembra destinato a chiudersi così, con l’ottava stagione della Squadra Duomo…

loris stival news quarto grado

Loris Stival, news video delirante di Veronica Panarello: “Mio suocero mi guardava il fisico”

Anticipazioni Rocco Schiavone terza puntata mercoledì 16 novembre 2016: Rocco innamorato?