in

Squadra Antimafia: troupe a Sanremo per lo spin-off dedicato a Rosy Abate

La città di Sanremo e in particolare le sale del Casinò, da oggi lunedì 24, costituiranno la location per lo spin-off della fortunatissima serie televisiva “Squadra Antimafia”. La fiction prodotta dal gruppo Mediaset, attraverso la Taodue Film, è stata creata da Pietro Valsecchi, che nella città ligure effettuerà anche uno spin-off di cinque puntate che avrà come protagonista Giulia Michelini nel ruolo di Rosy Abate dopo l’uscita di scena avvenuta alla fine della settima stagione.

Rosy Abate di “Squadra Antimafia” sarà dunque la protagonista di una nuova storia nei panni della “Signora Palermo”, che sarà trasmessa da Canale 5 nella stagione 2017/2018. Il cast è già al lavoro dal 20 giugno scorso con riprese in diverse città italiane: Roma, Catania, Genova, Milano e Nizza. Oggi nella sala Biribissi del Casinò di Sanremo, dovrebbe essere girata la scena di un incontro tra la protagonista e il parente di un boss.

La città dei fiori sarà molto coinvolta grazie al reclutamento di un centinaio di comparse che prenderanno parte delle riprese come interpreti di giocatori, croupier e agenti all’interno del Casinò e probabilmente, nella lavorazione saranno coinvolti anche molti dipendenti della struttura.

Seguici sul nostro canale Telegram

Feste per Halloween in discoteca e non solo a Palermo

Halloween 2016 a Palermo: eventi, feste per bambini, serate horror e party in discoteca

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016 GP Austin pagelle piloti: Hamilton perfetto, Ferrari insufficiente