in ,

Squadra Mobile 2 anticipazioni puntata 18 ottobre 2017: chi è la talpa in Questura?

Cosa accadrà in Squadra Mobile 2 secondo le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 18 ottobre 2017? Nella sesta puntata, delle otto previste, della fiction Mediaset il personaggio di  Giorgio Tirabassi tenterà di scoprire chi è la talpa in Questura?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION MEDIASET

Squadra Mobile 2 anticipazioni puntata 18 ottobre: Ardenzi contro Sabatini

Nella sesta e terzultima puntata di Squadra Mobile 2, cioè, la caccia a Sabatini si farà sempre più serrata, ma la cattura del poliziotto corrotto non sembrerà essere ancora così imminente. Tante e troppe cose ancora non tornano. Al puzzle mancano tasselli importanti per essere completato. Servirebbe capire chi è la talpa in Questura per riuscirà ad arginare almeno le informazioni che concedono a Sabatini (Daniele Liotti) di anticipare sempre le mosse degli inquirenti e che fanno sì che nella perenne lotta fra il Bene e il Male sia proprio quest’ultimo a vincere. Da un lato Sabatini, infatti, seppur da lontano, continuerà ad ostacolare le indagini di Ardenzi (Giorgio Tirabassi), dall’altro, invece, grazie alle informazioni fornite da Daria, che è ormai sempre più complice, tenderà un agguato a Guardaldi. L’uomo, però,  si salverà quasi per miracolo.

Quanto accaduto ultimamente spingerà Ardenzi a dubitare di tutti, perfino dei suoi uomini e a rimanere alquanto sulle sue per non compromettere le indagini. La voglia di catturare Sabatini sarà, infatti, sempre più grande. Nel frattempo, infine, Isabella (personaggio interpretato da Valeria Bilello) finirà per scontrarsi direttamente con lo sconosciuto che la perseguita ed essere quindi faccia a faccia con lui. Come reagirà la donna? Cosa accadrà?

Squadra Mobile 2 streaming: dove vedere la puntata della fiction

Dove vedere la sesta puntata della fiction? Oltre che su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia, Squadra Mobile 2 sarà anche in streaming su Mediaset On Demand, il servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere gratis le puntate dal giorno successivo alla messa in onda o su Video Mediaset.

Surface Book 2 release date, caratteristiche, prezzo: Microsoft lancia la sfida ad Apple (FOTO)

Legge 104 benefici e novità 2017: trasferimento lavoratore, come funziona? Le info utili