in ,

Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale anticipazioni penultima puntata del 25 ottobre 2017

Cosa accadrà in Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale secondo le anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 nella prima serata di mercoledì 25 ottobre 2017? Ardenzi riuscirà a catturare Sabatini oppure le indagini continueranno ad essere ad un punto morto? La partita si avvicina alle fasi finali. In questa penultima puntata nuovi colpi di scena potranno portare l’eterna lotta fra Bene e Male ad un punto di svolta prima dell’attesissimo finale di mercoledì 1 novembre 2017.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION MEDIASET 

Ardenzi (Giorgo Tirabassi) continuerà ad essere sulle tracce di Sabatini (Daniele Liotti) e Daria (Francesca Agostini). La coppia di malviventi tenterà la fuga, ma prima Sabatini farà di tutto per rintracciare i diamanti rubati e che potrebbero garantirgli la sopravvivenza futura lontano dall’Italia. Cosa accadrà? Nella settima e penultima puntata di Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale le indagini di Ardenzi arriveranno ad un punto critico quando l’uomo deciderà di mettere sotto torchio e di conseguenza stringere il cerchio attorno ad un noto boss noto nell’ambiente con il soprannome de Lo Zoppo. Da un lato la vicenda diventerà sempre più complicata ed ingarbugliata, dall’altro la polizia riuscirà a capire, forse, le mosse di Sabatini, ma non è detto che riuscirà ad anticiparlo. Il malvivente ha mille risorse.

Nel frattempo Guaraldi pianificherà la sua evasione dal carcere e continuerà a non darsi per vinto. Isabella, invece, dovrà affrontare a viso aperto il suo persecutore ed armarsi di tutto il coraggio possibile ed immaginabile per poter finalmente concludere la vicenda e metterci una pietra sopra. La donna si merita di poter ricominciare a vivere senza provare più paura. Mauretta, infine, senza dire nulla a suo padre, collaborerà con la polizia. Cosa dirà Ardenzi non appena lo scoprirà? Ne sarà felice? In attesa dell’ottava e ultima puntata di Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale che andrà in onda mercoledì 1 novembre 2017 nella prima serata di Canale 5, la replica della fiction Mediaset potrà essere vista su internet accedendo al sito Video Mediaset.

iscrizioni scuola 2017, iscrizioni scuola 2017 2018, iscrizioni scuola 2017 2018 come fare, iscrizioni scuola 2017 2018 video miur, iscrizioni scuola 2017 2018 domanda,

Personale Ata 2017 bando terza fascia: come calcolare il punteggio? Le info utili (GUIDA)

Poste italiane lavora con noi ottobre 2017

Poste lavora con noi ottobre 2017: come diventare postini? Ecco requisiti, modalità di selezione e scadenza domanda (FOTO)