in ,

Squadra Mobile 2 quando inizia: il cast sul set, parla Pietro Valsecchi

Squadra Mobile, la fiction andata in onda su Canale 5, ha conquistato il pubblico italiano con la trama intricata e il tema, assolutamente d’impatto. A questo proposito, parla Pietro Valsecchi che spiega in breve cosa dovranno aspettarsi gli italiani di Squadra Mobile 2  – Operazione Mafia Capitale.

Visto l’ottimo risultato riscontrato in passato, il team di Squadra Mobile, capitanato da Pietro Valsecchi, ha deciso di continuare il lavoro portato a termine con successo. Squadra Mobile 2 è pronta a tornare nella casa degli italiani, in prima serata. Altre 8 puntate, altre avventure e altri mali da combattere, il tutto su Canale 5. La Squadra Mobile, con a capo Roberto Ardenzi, si troverà di fronte a quanto scoperto grazie alle indagini che hanno portato alla luce i lati nascosti dell’amministrazione pubblica romana.

“Squadra Mobile è nata con l’intento di raccontare con realismo la vita di un gruppo di agenti di polizia che quotidianamente devono affrontare la criminalità, le violenze familiari e sessuali, il razzismo, la delinquenza minorile in una grande città come Roma”, spiega Pietro Valsecchi, parlando di Squadra Mobile 2.

Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Grande Fratello 14 live: tutti contro Federica, Alessandro ci ripensa

anna politkovskaja peppino impastato

Giornalisti uccisi e perseguitati: da Anna Politkovskaja a Peppino Impastato