in ,

Squadra Mobile anticipazioni 20 aprile: prima puntata, stalking e femminicidio

Squadra Mobile, spin-off di Distretto di Polizia, arriva in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 20 aprile, con 16 episodi, 8 puntate. Tra i personaggi della fiction, torna il commissario Roberto Ardenzi, interpretato sempre da Giorgio Tirabassi. Chi sarà al suo fianco? Qui, per scoprire tutto il cast. Quali sono le tematiche principali che verranno sviscerate? Ecco le anticipazioni della prima puntata. 

I personaggi di Squadra Mobile si destreggeranno tra casi di cronaca legati a problematiche molto vicine alla realtà quotidiana, come i casi di stalking e di femminicidio. Che cosa accadrà nei primi due episodi? Nel primo episodio, intitolato “Festa di compleanno”, lo sfondo sarà quello di una tranquilla domenica a Roma, ma in primo piano ci saranno, invece, molte peripezie per i poliziotti della squadra. La stessa domenica, sarà il compleanno del commissario Ardenzi, che dovrà passare la giornata tra traffici loschi, pedinamenti, e donne che vogliono gettarsi tra le rive del fiume Tevere.

Nel secondo episodio, intitolato “Un amico nei guai”, sempre il commissario Ardenzi si troverà a gestire un problema di un vecchio amico, famoso ristoratore del centro storico di Roma, con il proprio figlio. Nel frattempo, una minorenne arriverà in questura in compagnia di un uomo particolare che è riuscito ad adescarla. Di che cosa si tratta? Che cosa succederà?

tendenze moda primavera 2015

Tendenze moda 2015: il dusk blue è il colore della primavera estate 2015, ecco come abbinarlo

tutti i requisiti assegno di maternità 2015

Assegno maternità Inps 2015: tutti i requisiti necessari per ottenerlo