in ,

Squadra Mobile anticipazioni penultima puntata 1 giugno: Ardenzi contro Sabatini

La penultima puntata di Squadra Mobile, fiction spin-off di Distretto di Polizia, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti, andrà in onda lunedì 1 giugno alle 21.10 su Canale5. Che cosa succederà durante la settima puntata? Ecco le anticipazioni dei due prossimi episodi.

Claudio Sabatini, aiutato dalla compagna ufficiale (non da Marta Zaccardo, con cui ha un flirt strategico), durante la sesta puntata aveva ucciso Bianchi e gettato il cadavere dello spacciatore in un fiume. Nella penultima puntata, il cadavere di Bianchi, lo spacciatore ucciso da Sabatini, viene ritrovato, però non compare ancora il tablet su cui aveva preso nota di tutti i traffici illegali e di spaccio. Nel frattempo, Sabatini, cerca di far allontanare Roberto Ardenzi dalla questura, e lo fa puntando sulla Zaccardo, che è cotta di lui.

Roberto Ardenzi, sempre più convinto che Sabatini sia losco, insieme alla squadra cerca di trovare la pistola usata per uccidere Bradic, e pensa che Claudio la stia nascondendo nella propria casa. Per Ardenzi ci sarà anche un’altra svolta: riuscire a parlare alla figlia Mauretta e a raccontarle tutta la verità sulla madre.

benedetta parodi torta yogurt

Ricette dolci Benedetta Parodi: la torta soffice allo yogurt

amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 maggio: ospite Roberto Saviano, il commovente gesto di Maria De Filippi