in ,

Squadra Mobile anticipazioni prima puntata 20 aprile: ecco la forza della serie

Stasera in tv, 20 aprile alle 21.20 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Squadra Mobile, la fiction spin-off di Distretto di Polizia. Ecco le anticipazioni dei primi due episodi e alcune rivelazioni fatte dal regista della serie televisiva, Alexis Sweet.

Nella prima puntata di Squadra Mobile, il commissario Roberto Ardenzi (interpretato da Giorgio Tirabassi), festeggerà il suo compleanno a pranzo con i collaboratori della sua sezione, ma sarà travolto da traffici loschi, pedinamenti e segnalazioni urgenti, tra cui quella di una donna che vorrà buttarsi nel Tevere con il figlio, dopo essere stata minacciata. Ardenzi dovrà affrontare anche sua figlia, Mauretta, diventata una studentessa universitaria (al X Tuscolano era ancora una bambina), che non riesce più a tollerare le assenze del padre. La figlia capirà tutte le urgenze del padre?

Il regista, Alexis Sweet, ha rivelato: “La tensione e l’intrigo nascono dai conflitti personali dei protagonisti piuttosto che dai crimini che affrontano. È questa la forza della serie. Il pubblico può instaurare un intimo rapporto con i personaggi, che si mostrano in tutta la loro umanità e fragilità. Questa nuova prospettiva mi ha portato a trattare la serie come se fosse un documentario sulla vita degli otto poliziotti protagonisti“.

Somalia, bomba su un pulmino dell’Onu: almeno 10 morti

torte nuziali prezzi gusti

Torte nuziali 2015: gusti particolari o classici? Prezzi e consigli