in ,

Squadra Mobile anticipazioni quarta puntata 11 maggio: buio dopo Marcello Oliviero

La quarta puntata di Squadra Mobile, fiction prodotta da Taodue e diretta da Alexis Sweet, con, tra i tanti, Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti, andrà in onda lunedì 11 maggio 2015 alle ore 21.10 su Canale 5. Nella terza puntata Marcello Oliviero aveva accidentalmente ucciso Bradic, era fuggito, e non pensando di essere capito da Roberto Ardenzi, e da tutta la squadra, si era ammazzato; come? Qui, tutte le informazioni relative all’episodio. Che cosa succederà nella quarta puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

Il primo episodio si chiamerà “Un ragazzo fragile”, titolo preso indubbiamente dalla morte di Marcello. Ardenzi, trovandosi in grande difficoltà, vorrà capire a tutti i costi che cosa sia successo durante l’interrogatorio a Bradic e perché Oliviero si sia sparato. Nel mentre, continuano altre vicende da seguire per la squadra, Sandro e Giacomo staranno dietro ad un giro di prostituzione di cinesi minorenni e Valeria ed Isabella salveranno una donna maltrattata dal marito. Per Isabella, che nella puntata precedente aveva preso uno schiaffo, cominceranno problemi seri.

Nel secondo episodio, “Dramma in questura”, Roberto Ardenzi verrà chiamato in questura per istigazione al suicidio ed inizierà ad avere alcune incomprensioni nei confronti di Claudio Sabatini, proprio quest’ultimo aveva riportato i fatti in maniera particolare. Iniziano, così, le prime indagini e proseguono i casi verticali, tra Valeria e Riccardo nascono effusioni sul luogo di lavoro, mentre Isabella continuerà ad avere problemi con Giulio.

uomini e donne over

Uomini e Donne over, Emanuela e Samuel in crisi? La segnalazione di Giuliano

Martina Colombari gossip: l’ex Miss si tatua come Belen