in ,

Squadra Mobile anticipazioni quinta puntata 18 maggio: sospetti su Claudio Sabatini

Che cosa succederà nella quinta puntata di Squadra Mobile? I due nuovi episodi della fiction andranno in onda lunedì 18 maggio 2015 alle ore 21.10 su Canale 5, come proseguiranno le indagini nei confronti della morte di Marcello Oliviero? Ecco le anticipazioni della puntata.

Nel primo episodio della quinta puntata, intitolato “Terroristi a Roma“, Sandro racconterà ad Ardenzi che Marcello, prima di morire gli aveva detto di aver notato Claudio Sabatini mentre stava insieme ad un uomo che poteva assomigliare a Bradic. Ardenzi inizierà, così, ad avere i primi sospetti su Sabatini; la Zaccardo, dall’altra parte, saprà di essere promossa e affiderà il caso proprio a Sabatini.

Nel secondo episodio della quinta puntata, intitolato “Sequestrati in casa“, Cristina chiamerà nuovamente Isabella chiedendole aiuto, dopo essere stata minacciata ancora dall’ex fidanzato. Nel mentre, Ardenzi interrogherà uno spacciatore in carcere, che accuserà Claudio Sabatini di essere corrotto. Continueranno i sospetti nei confronti del collega, Roberto Ardenzi avrà bisogno sempre di più di chiarezza.

michelle hunziker aurora ramazzotti

Michelle Hunziker: consigli d’amore ad Aurora Ramazzotti

galaxy note 5 android 5.1.1

Samsung Galaxy Note 5 data d’uscita e news: Android 5.1.1 per il phablet top di gamma