in ,

Squadra Mobile anticipazioni seconda puntata 27 aprile: l’operazione al campo Rom

La seconda puntata di Squadra Mobile, la fiction spin-off di Distretto di Polizia andata in onda con i primi due episodi lunedì 20 aprile, sarà trasmessa lunedì 27 aprile su Canale 5 alle ore 21.10. Che cosa succederà durante la prossima puntata? Quali peripezie vedranno coinvolto il commissario Roberto Ardenzi e la sua squadra? Ecco le anticipazioni.

Il primo episodio della seconda puntata si chiamerà “Una ragazzina in pericolo“. Sabatini e Ardenzi saranno informati dalla Zaccarco di un’imminente operazione di cattura, chi riguarderà? Un latitante che si nasconde in un campo Rom. Nel frattempo, però, vi è anche una ragazza che si trova in situazioni pericolose, e la squadra è costretta ad affrontare casi molto impegnativi. Proprio dall’operazione difficile, prende il nome del secondo episodio della seconda puntata, “Operazione al campo Rom”. Che cosa succederà?

La squadra di Ardenzi sarà protagonista del blitz per prendere il latitante, mentre una donna sarà investita sul Lungotevere. Di chi si tratta? Della figlia di un pentito…Come supereranno tutti i casi Ardenzi e i suoi uomini?

Expo 2015

Expo 2015: cosa vedere, date e biglietti per l’evento dell’anno

Eurolega Playoff

Basket, Eurolega, playoff: risultati finali gara -3