in ,

Squadra mobile anticipazioni sesta puntata 25 maggio: indagini su Claudio Sabatini

Che cosa succederà durante la sesta puntata di Squadra Mobile, che andrà in onda lunedì 25 maggio 2015 alle ore 21.10 su Canale 5? Ci saranno nuove svolte nei confronti di Claudio Sabatini? Quali prove scoprirà Roberto Ardenzi dietro alla morte di Marcello Oliviero? Ecco tutte le anticipazioni dei due prossimi episodi.

Nel primo episodio, che si intitola “La ricerca della verità“, tutta l’azione sarà puntata sul caso della morte di Marcello Oliviero, per cui Roberto Ardenzi cercherà di portare avanti le indagini su Claudio Sabatini: ha un sospetto molto profondo nei suoi confronti. Non soltanto Ardenzi, ma anche Sandro inizierà ad indagare su di lui.

Nel secondo episodio, che si intitola “L’orco“,  la Zaccardo sarà promossa e confermerà la sua scelta di nominare Claudio Sabatini a suo successore. Le cose si complicheranno, quindi? Roberto Ardenzi non mollerà la presa ed interrogherà nuovamente Lele Bianchi, il carcerato che aveva dato qualche informazione ad Ardenzi su Sabatini. Come proseguiranno le indagini?

Highlights Serie A

Napoli – Cesena risultato finale: 3-2 highlights, sintesi, video gol Serie A

moda mare parah 2015

Tendenze moda mare 2015: i costumi Parah più belli, ecco la collezione beachwear estate 2015