in ,

Squadra Mobile anticipazioni settima puntata 1 giugno: Claudio Sabatini scoperto?

Che cosa succederà nella settima puntata di Squadra Mobile che andrà in onda lunedì 1 giugno su Canale 5 in prima serata? La fiction, anche se non era partita a gonfie vele, ora ha un audience di circa 4 milioni di telespettatori. Ecco tutte le anticipazioni dei due prossimi episodi, che vedranno il commissario capo Roberto Ardenzi (interpretato da Giorgio Tirabassi) alle prese con le indagini (non ufficiali), nei confronti di Claudio Sabatini (interpretato da Daniele Liotti), collega corrotto.

Sono poche le anticipazioni che Mediaset ha dato sui due episodi della settima puntata di Squadra Mobile, ma senza ombra di dubbio si sa che Roberto Ardenzi proseguirà nel rendere sempre più concrete le sue teorie verso Claudio Sabatini.

Sono trapelate alcune anticipazioni su Squadra Mobile 2, dove a partire da DiPiù Tv si mormora che Ricky Memphis, attore di Distretto di Polizia nei panni di Mauro Belli, storico collega e amico di Roberto Ardenzi, potrebbe ritornare in Squadra Mobile. Nel frattempo, attendiamo nuovi dettagli per la settima puntata…

Seguici sul nostro canale Telegram

il trono di spade anticipazioni

Game of Thrones 5 stagione anticipazioni ottava puntata: novità all’orizzonte

Loris Stival ultime news

Loris Stival, il mistero della morte: la perizia che scagiona Veronica Panarello