in ,

Squadra Mobile anticipazioni terza puntata 4 maggio: Sabatini sarà scoperto?

Che cosa succederà nella terza puntata di Squadra Mobile, in onda lunedì 4 maggio 2015 alle ore 21.20 su Canale 5? Ecco le anticipazioni dei due prossimi episodi, che saranno sempre più carichi di tensione per Claudio Sabatini (Daniele Liotti), alla ricerca di non farsi scoprire dai suoi colleghi e di mantenere i rapporti saldi con il capo del campo rom.

Il quinto episodio della fiction si chiama “Dramma in questura“, Claudio Sabatini sarà alle prese con vari tentativi per liberare il capo del campo rom senza creare sospetti nei colleghi, mentre Sandro e Ardenzi cercheranno di occuparsi del caso di una ragazza lapidata di origine pachistana. Isabella, invece, dopo una lite con Giulio, suo fidanzato, riceverà da lui uno schiaffo: proprio lei che insegna ad altre donne a difendersi.

Il sesto episodio della fiction si chiama “Dov’è Marcello“, il capo del campo rom morirà ucciso da Marcello, che a sua volta finirà sotto inchiesta e fuggirà dopo essersi sentito molto incompreso dai colleghi: Ardenzi si muoverà per cercarlo e per capire la realtà dei fatti e anche Sabatini vorrà trovarlo. Nel frattempo Isabella affronterà il caso di una escort ammazzata.

Andrea Loris Stival ultime notizie

Caso Loris Stival, Veronica Panarello ai pm: “Vi dico chi ha ucciso mio figlio”

aldo-alessia-pundino

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri shopping per PunDino