in

Squadra Mobile, Serena Rossi: “Valeria Goretti non è una santa”

Serena Rossi, 29 anni, attrice di “Squadra Mobile” nei panni di Valeria Goretti, per la rivista Vero ha rilasciato qualche curiosità sul suo personaggio, e sulla relazione che potrà avere con il collega, Riccardo Pisi. Ecco alcuni dettagli rivelati dall’attrice.

Serena Rossi ha detto: “Nonostante il cognome, per fare una battuta, potremmo dire che è tutt’altro che una santa! E’ una ragazza confusa. Viene dal Sud come me e sta per sposarsi… Ha una vita già incasellata e una famiglia che spinge per queste nozze. L’arrivo in questura di Riccardo Pisi, il nuovo agente che fa il cascamorto con lei, le ha creato confusione. Inizialmetne gli resiste, ma alla fine cede alle sue avance“.

Sempre parlando della Goretti, Serena Rossi ha proseguito, dicendo: “Valeria non riuscirà facilmente a scrivere la parola fine su questa storia. Ricadrà anche in futuro nel vortice della passione. Sarà costretta a dire bugie. Faranno dei passi in avanti, ma ci sarà un finale aperto…“, Valeria e Riccardo si metteranno insieme? Ecco le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda lunedì 1 giugno su Canale 5 in prima serata.

68ENNE MORTA IN CASA PER INCENDIO

Rogo in casa nel Modenese: muore donna di 42 anni, salvo il figlio 11enne

uomini e donne andrea e valentina

Uomini e Donne gossip, Valentina Rapisarda ad Andrea Cerioli: importanti dichiarazioni