in ,

Squilibrato accoltella 4 carabinieri, ultimi aggiornamenti 11 settembre: tentato omicidio plurimo, l’accusa del pm

Nuovi aggiornamenti sul caso dello squilibrato che ieri ha accoltellato 4 carabinieri in un parco A Roma. Il pubblico ministero Mario Palazzi ha ipotizzato l’accusa di tentato omicidio plurimo nei confronti del senza tetto di origine tedesca  Klaus Dieter Bogner, che ieri ha seminato il panico tra i passanti prima di essere fermato dalle forze dell’ordine. L’umo si trova attualmente in stato di detenzione presso il carcere di Regina Coeli.

Carabinieri accoltellati a Roma da senza tetto ultimi aggiornamenti 11 settembre

Sul caso si attendono ulteriori sviluppi. Il giudice, difatti, ha predisposto nuovi accertamenti al fine di avere taluni chiarimenti sulla dinamica del fatto, su come l’uomo sia giunto in Italia, se avesse o meno precedenti penali. Ciò è necessario per poter valutare l’accaduto avendo un quadro completo sulla figura dell’aggressore, tenendo in considerazione anche l’ipotesi di sottoporre lo stesso ad accertamenti psichiatrici.

I 5 militari feriti sono:Claudio Rupertà, raggiunto da un fendente al fianco a pochi centimetri da un polmone; il tenente colonnello Rupertà, grave e in prognosi riservata, ma fuori pericolo di vita; il maresciallo Pasquale Leone, il vicebrigadiere Ciro Russo; e infine il carabiniere scelto Natale Rutigliano in forza presso la stazione dei carabinieri di Roma Prati, anche lui rimasto coinvolto nella colluttazione.

Sla: Giornata nazionale, ice bucket challenge e vino di qualità per raccogliere fondi

hit parade ensi coldplay maroon 5

Hit parade del momento: il rapper Ensi in vetta