in

Sabrina Salerno Instagram, selfie bollente in ascensore: sorriso smagliante e seno in mostra (FOTO)

Sabrina Salerno Instagram: la bombastica cantante e showgirl genovese scatta un selfie davanti lo specchio dell’ascensore e ne approfitta per fare una riflessione sul social che riguarda una sua esperienza personale. Il suo è uno sfogo con il sorriso: «L’ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l’invidia e la cattiva educazione. Cit Totò. Ringrazio Dio che alcune persone siano uscite dalla mia vita».

Sabrina Salerno Istagram décolleté

Sabrina Salerno selfie bollente in ascensore: curve esagerate e sex appeal

Nessun altro riferimento all’episodio ma sicuramente la prova della grande energia e atteggiamento positivo con cui la bella Sabrina affronta le difficoltà della vita. Il look indossato è super sexy: minigonna scozzese rossa a pieghe, body nero dalla scollatura profondissima che scopre il suo seno prosperoso. Brillanti occhi nocciola ed un sorriso smagliante che, letteralmente, folgorano i followers. «Sei bellissima amore mio tvttttttttttttb regina dei miei sogni ti amo all’infinito», scrive un ammiratore ma il suo è solo uno dei numerosissimi attestati di stima apparsi sotto lo scatto in questione. «Eccola…. Eternamente infinita!!!!!!! Sei sempre al ?? e sempre meglio… Spero che la tua carriera sia infinita!!!!!! Te lo meriti?»,« Incantevole.. Buona “bonifica” da chi offusca la tua positività ?» ne sono alcuni plastici esempi.

Sabrina Salerno pol dance

Sabrina Salerno stupisce in versione ‘ballerina’ di pol dance

Sempre grintosa e sulla cresta dell’onda – all’estero i concerti di Sabrina Salerno continuano a registrare sold-out, e si vocifera che presto la rivedremo anche nella tv italiana – di recente Sabrina Salerno si è mostrata ai followers in una ‘veste’ inedita, quella provocante di danzatrice di pole dance. Le immagini che la ritraggono mentre si allena sul palo sono molto eloquenti: «Questa posizione si chiama pdpeterpanseat .. magari a voi sembra facile .. ma vi giuro che mi sarei messa a piangere. Dura la vita dei principianti, soprattutto quando si mettono in testa di fare una delle discipline più toste in assoluto!!!», recita la didascalia. Sabrina Salerno è atletica più che mai, fisico statuario e sexy, che si fa beffe del tempo che passa. Chapeau!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love white and I love black .. I can’t stand grey.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram: il body sgambato sparisce tra i glutei, raffinata e procace bellezza (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cristina Buccino Instagram: il body sgambato sparisce tra i glutei, raffinata e procace bellezza (FOTO)

giada bagnoli instagram

Giada Bagnoli Instagram decolleté strabordante, la fascia fatica a contenere: «Atomica»