in ,

St. Etienne – Lazio probabili formazioni Europa League: spazio ai giovani

Lazio in crisi, ma non in Europa League, dove la squadra di Stefano Pioli è ancora imbattuta (4 vittorie e 1 pareggio). Il club biancoceleste si è assicurata la qualificazione ai sedicesimi e il primo posto nel girone. Contro il St. Etienne però, la Lazio vorrà mantenere l’imbattibilità nel girone. Pioli vuole risparmiare le energie in vista delle partite di campionato.

Stefano Pioli darà spazio ai giovani nella partita contro il St. Etienne: giocheranno infatti dal primo minuto Cataldi, Oikonomidis, Hoedt e Keita. In porta ci sarà Berisha, e non Marchetti; mentre non ci saranno né Candreva né Kishna, quest’ultimo si è infortunato. Nel St.Etienne occhio al giovane Bahebeck e al veterano Clement. La Lazio, però, non corre pericoli.

Queste le probabili formazioni:
Saint Etienne (4-3-3): Moulin; Malcuit, Pogba, Karamoko, Brison; Clement, Diomandé, Eysseric; Maupay, Behebeck, Bamba.
Lazio (4-4-2): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Felipe Anderson, Cataldi, Parolo, Oikonomidis; Matri, Djordjevic.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

iPhone 6C e Apple Watch 2 marzo 2016

iPhone 6C ed Apple Watch 2 prezzo uscita rumors news: il lancio è previsto per marzo 2016?

feeding ville parco tecnologico padano

#FeedingVille, l’hackaton al Parco Tecnologico Padano: a Lodi il 12 e 13 Dicembre con il tema della “sostenibilità”