in ,

St. Etienne – Manchester United probabili formazioni e ultime news, sedicesimi Europa League

St. Etienne-Manchester United probabili formazioni e ultime news, ritorno dei sedicesimi di Europa League 2016/2017

Domani pomeriggio mercoledì 22 febbraio 2017 alle ore 18.00 presso lo stadio Geoffroy-Guichard, andrà in scena l’attesissimo match St. Etienne-Manchester United, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match St. Etienne-Manchester United.

St. Etienne-Manchester United 2017: Ultime News

Il St. Etienne, guidato dal tecnico Galtier, è reduce dalla sconfitta nel campionato di Ligue 1 in casa contro il Montpellier per 1-2. Il tecnico del club francese potrebbe anche non forzare i suoi titolarissimi e riservarseli per il campionato.

Il Manchester United, guidato da mister Mourinho, è ad un passo dal traguardo della qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. I Red Devils, infatti, nel match di andata hanno sconfitto i padroni di casa per 3-0 all’Old Trafford e dunque non sembrerebbe un match di rilievo che desti preoccupazione.

St. Etienne-Manchester United 2017: probabili formazioni

St. Etienne (4-2-3-1): Ruffier, Malcuit, Theophile-Catherine, Lacroix, Pogba, Veretout, Selnaes, Intima, Saivet, Monnet-Paquet, Roux. All.: Christophe Galtier

Manchester United (4-2-3-1): Romero, Blind, Bailly, Smalling, Valencia, Fellaini, Herrera, Martial, Pogba, Mata, Ibrahimovic. All.: José Mourinho

aereo turismo contro centro commerciale

Australia, aereo da turismo si schianta su centro commerciale: 5 morti (VIDEO)

news autopsia cranio randagio

Cranio Randagio morte news: ucciso da mix di droghe, esami tossicologici confermano