in

Stadio di Cagliari: offerte di lavoro per 50 steward

La stagione calcistica 2016/2017 è cominciata e con quella anche la possibilità di trovare lavori appetibili in questo ambito. Lo stadio di Cagliari, infatti, ha aperto le selezioni alla ricerca di professionisti. Ecco tutte le informazioni utili.

Lo stadio di Cagliari cerca professionisti da inserire durante la stagione calcistica 2016/2017. Nello specifico, si ricercano 50 risorse per la copertura di posti quali Steward presso lo stadio. Il personale selezionato si occuperà, in primo luogo di accogliere gli spettatori presso la struttura e durante le partite di calcio disputate all’interno dello stadio. Inoltre, dovranno far rispettare le regole vigenti nella struttura e aiutare nei percorsi gli spettatori. Saranno muniti di pettorina gialla e numero identificativo.

[urban-lavoro lavoro=”steward” dove=”italia”/]

Per i 50 posti di lavoro offerti presso lo stadio di Cagliari, hai candidati è richiesto di lavorare principalmente nei fine settimana e in orario serale. Non appena le risorse verranno selezionate e confermate positivamente, dovranno seguire un corso di formazione obbligatorio e gratuito. Dunque non sono richieste esperienze specifiche nel ruolo. Pr potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum vitae presso l’Agenzia Manpower tramite il form apposito e compilare un questionario.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare 16 settembre: orario diretta tv e streaming gratis

neonato ancona

Ancona: neonato morto, sette persone indagate tra medici e ostetriche