in ,

Stadio Roma news: attesa per oggi la risposta della Raggi

Stadio Roma news: attesa per oggi la risposta della Raggi

Questo stadio s’ha da fare o non s’ha da fare? E’ quello che in molti si chiedono soprattutto dalle parti di Roma, in particolare i tifosi che vorrebbero un impianto all’avanguardia ma che, ostacolati dalla burocrazia, vedono sempre più lontano. Un tira e molla infinito tra la società giallorossa e il Comune della Capitale: si attende per oggi però una risposta, che si spera sia definitiva, da parte del sindaco di Roma, Virginia Raggi.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Come ben noto anche il capitano Francesco Totti e il mister della Roma Luciano Spalletti si sono mossi con appelli pubblici, sperando di smuovere Virginia Raggi. E secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, oggi sarà la giornata decisiva per capire se il progetto presentato nuovamente dalla Roma sarà accettato. Il via libera per il nuovo stadio dovrebbe finalmente arrivare, ma con alcune rivisitazioni.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

In primis si dovrà effettuare un taglio del 20-25% delle cubature, quindi un ridimensionamento del progetto e poi le torri che dovranno crescere vicino allo stadio dovranno essere più basse di qualche piano. Anche il pone e lo svincolo Roma-Fiumicino non ci saranno. I tifosi della Roma oggi sapranno qualcosa in più. Finalmente. Questo stadio s’ha da fare o non s’ha da fare?

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Inter, Banega e la tentazione Cina: le parole dell’agente

Antonella Clerici multa dalla Rai

Standing Ovation Rai 1, Antonella Clerici torna in prima serata: ecco quando inizia, giurati e gioco