in ,

Stadio tour 2016, date e prezzi per assistere ai live dei vincitori di Sanremo 2016: tutte le informazioni

“Un giorno mi dirai”, li abbiamo lasciati così con il timbro di Gaetano Curreri a rimbombare sul palco dell’Ariston dopo il successo ottenuto a “Sanremo 2016”. Una settimana successiva piena di interviste, foto, firme, autografi e quant’altro: poi svaniti nel nulla. Ma tranquilli, gli “Stadio” tornano e lo faranno con il loro tour 2016 in cui porteranno in scena il loro ultimo lavoro discografico, “Miss Nostalgia”, da cui hanno estratto il brano vincente alla kermesse canora.

Il tour 2016 degli “Stadio” partirà giorno 10 marzo da Fabriano: la scelta non è casuale essendo, questa, una tappa molto apprezzata anche da Vasco Rossi, artista con cui Curreri e compagni hanno sempre avuto un grandissimo rapporto sia umano che professionale. Domenica 13 marzo, invece, la band bolognese si esibirà in casa: al “Teatro Europa” di Bologna la seconda tappa del loro tour per poi continuare a Perugia giorno 19 marzo e il successivo presso “Obihall” di Firenze.  Doppia tappa meridionale ad inizio aprile con giorno 1 a Catania, al “Teatro Metropolitan” e il successivo a Palermo presso il “Teatro Biondo”. Poi sarà la volta del profondo Nord con una visita a Padova presso il “Palageox” con la tappa in programma giorno 8 aprile prima di recarsi a Fermo (il 10) e Roma giorno 16 aprile. Il quarto mese dell’anno vedrà gli Stadio impegnati anche a Santa Croce presso il “Palaparenti”, in provincia di Pisa, e ancora presso il “Teatro Nazionale” di Milano (il 18) e al “Politeama Genovese” di Genova giorno 19.

A maggio solamente tre tappe per Curreri e colleghi ma, ne siamo certi, gli “Stadio” aggiungeranno altre esibizioni al loro tour toccando diverse piazze nel periodo estivo: nel quinto mese dell’anno si inizierà giorno 6 maggio al “Teatro Creberg” di Bergamo, quattro giorni dopo, il 10, al “Teatro Colosseo” di Torino mentre si chiuderà a Casalromano, provincia di Mantova, venerdì 13 maggio presso il “Teatro Tenda”. Attualmente, i tagliandi sono disponibili presso il portale “Ticketone” ed acquistabili a un prezzo medio di 28 euro.

Offerte Tim e Vodafone

Offerte ricaricabili marzo 2016 TIM e Vodafone: promozioni festa della donna

Giorgio Ariani morto

Morto Giorgio Ariani: Leonardo Pieraccioni ricorda l’attore e doppiatore di Ollio