in ,

Stadio tour 2016, due date rinviate a causa del malore del batterista: ecco le ultimissime

Il malore di Giovanni Pezzoli, batterista della band gli “Stadio”, costringerà il gruppo musicale bolognese a rivedere i propri piani. Il componente dei freschi vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo grazie al brano “Un giorno mi dirai” nella giornata di ieri ha subito un malore (leggi qui) che lo costringerà a un breve periodo di convalescenza.

Curreri e colleghi, così, devono rivedere i propri piani per il tour 2016 che sarebbe ripartito, dopo una settimana di pausa, da Catania e Palermo rispettivamente giorno 1 e 2 aprile. A comunicare lo slittamento di questi appuntamenti direttamente gli “Stadio” dalla loro pagina Facebook: “Sono state rinviate le due date del tour teatrale degli Stadio dell’1aprile a Catania e del 2 aprile a Palermo – si legge nel comunicato diramato dalla band bolognese – a causa di un malore del batterista Giovanni Pezzoli che ora si è ripreso e sta bene.”

“Pezzoli dovrà stare a riposo – conclude il messaggio degli Stadio – ma dovrà rimanere in convalescenza. Le nuove date di Catania e Palermo saranno recuperate prossimamente e verranno comunicate da Colorsound nei prossimi giorni.” Il tour 2016 degli Stadio ha avuto inizio lo scorso 10 marzo da Fabriano mentre l’ultimo appuntamento è stato la settimana scorsa presso lo “Obihall” di Firenze (qui tutte le date del tour 2016).

musei aperti pasqua e pasquetta 2016

Musei aperti Pasqua e Pasquetta 2016: dagli Uffizi al Colosseo, ecco cosa non perdere

Elena Santarelli Instagram

Elena Santarelli mamma di nuovo: è nata la piccola Greta