in ,

Stadio, Un giorno mi dirai testo: la canzone di Sanremo 2016 sull’amore di un padre (VIDEO)

In gara al Festival di Sanremo 2016 anche gli Stadio, alla loro quinta partecipazione sul palco dell’Ariston. Di cosa parla il brano presentato da questo celebre gruppo italiano dal titolo “Un giorno mi dirai” e scritto da  S. Grandi, G. Curreri, L. Chiaravalli e S. Grandi?

Il brano in gara a Sanremo 2016 degli Stadio racconta di un padre che cerca di spiegare ad una figlia che è stata la cosa più importante di tutta la sua vita. “Un giorno ti dirò / Che ho rinunciato alla mia felicità per te / E tu riderai, riderai, tu riderai di me / Un giorno ti dirò / Che ti volevo bene più di me / E tu riderai, riderai, tu riderai di me / E mi dirai che un padre / Non deve piangere mai / Non deve piangere mai / E mi dirai che un uomo / Deve sapere difendersi… / Un giorno ti dirò / Che ho rinunciato agli occhi suoi per te / E tu non capirai, e mi chiederai… «perché»? / E mi dirai che un padre / Non deve piangere mai / Non deve arrendersi mai / Tu mi dirai che un uomo / Deve sapere proteggersi…”

Il brano degli Stadio “Un giorno mi dirai” continua una volta che quella stessa ragazza ha avuto una delusione d’amore e il padre sarà li pronto a consolarla. “Un giorno mi dirai / Che un uomo ti ha lasciata e che non sai / Più come fare a respirare, a continuare a vivere / Io ti dirò che un uomo / Può anche sbagliare lo sai / Si può sbagliare lo sai / Ma che se era vero amore / È stato meglio comunque viverlo / Ma tu non mi ascolterai / Già so che tu non mi capirai / E non mi crederai / Piangendo tu / Mi stringerai”.

Foto: Facebook

Ermal Meta, “Odio le favole” testo e video Sanremo 2016 Giovani

arisa sanremo 2016 guardando il cielo

Arisa, “Guardando il cielo” testo: a Sanremo 2016 torna con una canzone “importante per tutti” [VIDEO]