in

Stage alla Volkswagen: offerte di lavoro per neolaureati

Grandi opportunità lavorative arrivano dalla famosissima casa automobilistica Volkswagen: la società tedesca, infatti, offre interessanti opportunità di stage e offerte di lavoro in diverse aree aziendali, in particolare per neolaureati che si imbattono nella ricerca di una prima occupazione. Volkswagen seleziona, dunque, laureati/neolaureati da inserire in stage nei reparti di marketing, di vendita di HR e information technology. Andiamo a vedere le offerte nel dettaglio:

Stage marketing comunicazione. Il giovane affiancherà i suoi colleghi in tutte le attività del reparto Marketing Comunication. Si occuperà del supporto ai Concessionari nella creazione di materiali di comunicazione, relazionandosi con agenzie pubblicitarie e si occuperà della gestione dei cataloghi relativi ai prodotti. Si richiede la laurea con indirizzo economico o di marketing, buone abilità informatiche e la padronanza con la lingua inglese.

Stage Area Sales. Il candidato affiancherà i collaboratori in tutte le attività dell’Ufficio Sales tra le quali analisi dati del business di riferimento e supporto allo sviluppo di nuovi progetti. Requisito fondamentale il possesso di una laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza informatica e inglese.

Stage risorse umane. Chi sarà selezionato supporterà i colleghi del team Risorse Umane in tutte le attività inerenti la selezione e la formazione del personale. Si richiede il possesso di laurea ad indirizzo economico, buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, ottime conoscenza informatiche.

Stage IT. La risorsa sarà inserita nell’ambito del reparto IT e sarà di supporto alla Rete commerciale di Volkswagen Group Italia. Richiesta la laurea ad indirizzo informatico e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro basta consultare il sito ufficiale e registrare il proprio curriculum vitae nella sezione dedicata “lavora con noi”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le tre rose di Eva facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 22 maggio: Quarto Grado e Le tre rose di Eva 3

The Kolors Amici 14 Stash

Amici 14, The Kolors: “Siamo partiti vendendo mozzarelle”