in

Stallone caccia l’avido Bruce Willis dal cast de “I Mercenari 3”

“Willis fuori! Harrison Ford dentro!”. Così il grande Sylvester Stallone ha annunciato via Twitter la sostituzione di Bruce Willis nel cast di “Expendables 3”, aggiungendo come ciliegina sulla torta di aver aspettato anni per questo momento.  Il noto Balboa ha oggi reso noto sul suo profilo Twitter il cast del terzo appuntamento della saga “I Mercenari”, di cui è egli stesso l’ideatore: rimangono confermati Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jean Claude Van Damme, Chuck Norris, Dolph Lungren, Jason Statham e Mickey Rourke.

i mercenari

Stallone ha dichiarato che Bruce Willis è stato mandato via e sostituito da un’altra colonna del cinema anni Ottanta, Harrison Ford. Alla base di questo cambiamento vi sarebbe uno screzio tra Stallone e Willis, a causa di un disaccordo contrattuale relativo al pagamento. A Bruce Willis sono stati offerti ben 3 milioni di dollari, una somma troppo bassa per l’eroe di “Trappola di cristallo”: per raggiungere la Bulgaria, luogo delle riprese, l’attore avrebbe dovuto impiegare in tutto quattro giorni. Da qui la richiesta di un milione al giorno, per un totale di quattro milioni.

Stallone ha scelto di non accordare la folle cifra all’amico Willis, cacciandolo irrimediabilmente dal suo film. “Avidità e pigrizia, la formula giusta per fallire una carriera”, ha commentato Stallone su Twitter. Ad approfittarne della situazione è stato Harrison Ford, che in soli tre giorni avrebbe accettato il ruolo di Mercenario. Per Ford si tratta di un momento davvero fortunato: nei giorni scorsi l’attore ha infatti parlato di un possibile ritorno nei panni di Indiana Jones.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Chi è il compagno di viaggio ideale per questa estate 2013?

Manuela Arcuri “esplosiva” in vacanza con Chicco