in ,

Standing Ovation Rai 1, Antonella Clerici torna in prima serata: ecco quando inizia, giurati e gioco

Standing Ovation Rai 1: Antonella Clerici in prima serata

Standing Ovation Rai 1, Antonella Clerici torna in prima serata sulle frequenze Rai con un nuovo programma. Si tratta di un talent innovativo che vedrà la signora dei fornelli essere assoluta protagonista del venerdì sera. E con lei tanti ospiti e giurati di primo livello. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Standing Ovation, il nuovo programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. 

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

Standing Ovation Rai 1: qual è il gioco

Standing Ovation Rai 1, qual è il gioco su cui si basa questo nuovo programma della signora dei fornelli, la reginetta de La Prova del Cuoco?  Standing Ovation è il primo spettacolo in cui ragazzi dagli 8 ai 17 anni si esibiscono in coppia insieme ai loro genitori, di fronte ai 3 giurati e ad un pubblico di 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con “standing ovation” mozzafiato. Dieci coppie, con storie diverse, scelte tra oltre duemila, si racconteranno e canteranno i brani della loro vita, grandi canzoni della musica italiana e internazionale, e le ‘standing ovation’ del pubblico decreteranno il vincitore.

—> TUTTO SU ANTONELLA CLERICI

Standing Ovation Rai 1: chi sono i giurati

Standing Ovation Rai 1, chi sono i giurati che dovranno valutare la coppia genitore – figlio? Si tratta di tre grandi volti della musica italiana: Loredana Bertè, Filippo Neviani in arte Nek, Romina Power. Avrebbe dovuto prendere parte alla giuria di Standing Ovation anche Ambra Angiolini ma pare che non ci sarà la sua presenza nel nuovo programma di Antonella Clerici.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Standing Ovation Rai 1: quando inizia

Ma quando inizia Standing Ovation Rai 1? Il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, che avrà sul proprio palco diversi ospiti importanti ogni puntata, prenderà il via venerdì 17 febbraio 2017. In barba alla scaramanzia, come ha sottolineato più volte la stessa Antonella Clerici.

Standing Ovation Rai 1: orario e streaming gratis

Come seguire Standing Ovation Rai 1 in streaming gratis? Sarà possibile vedere le gesta dei bambini e dei loro genitori grazie al sito Raiplay.it che consentirà di avere accesso online totalmente gratuito. E ancora, l’orario di inizio del nuovo programma di Antonella Clerici è previsto per le ore 21:15 di venerdì 17 febbraio 2017. 

virginia raggi

Stadio Roma news: attesa per oggi la risposta della Raggi

s8

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus vs iPhone 8 uscita, scheda tecnica rumors [immagini]: il brand coreano sopprimerà la linea Note?