in ,

Standing Ovation Rai 1: dalla Clerici imbarazzo fra Al Bano e Romina

A Standing Ovation Rai 1 abbiamo assistito ad un momento particolare. La trasmissione di Antonella Clerici, andata in onda ieri sera, ha visto esibirsi una delle coppie dello spettacolo più chiacchierate degli ultimi anni. Al Bano e Romina Power si sono ritrovati a cantare insieme. Ancora una volta. Davanti al pubblico entusiasta in studio e a casa. Dopo le note del loro cavallo di battaglia ‘Felicità‘, la giudice del talent e l’ospite Al Bano sono stati invitati dal pubblico a scambiarsi un gesto d’affetto, al grido di ‘bacio, bacio‘.

L’ex coppia, nello studio di Standing Ovation Rai 1, non ha saputo nascondere l’imbarazzo. Presi di sorpresa, i due hanno rivolto i loro baci alla conduttrice Antonella Clerici. Ma il pubblico non si è dato per vinto. Ad una timida apertura di Romina all’atto d’amore – “Io amo tutti, amo anche lui” – Al Bano ha risposto, invece, tirando in causa la sua attuale compagna e i figli. “A quest’ora c’è il piccoletto che sta guardando la tv, anche Loredana sta guardano la trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno rispettati.”

Ho capito, il bacio ce lo diamo dopo”, ha replicato Romina, per chiudere con ironia la discussione. A dare definitiva chiosa alla questione, l’ultima parola l’ha avuta Loredana Berté, giudice della trasmissione. “Albano quando vede Romina muore, non ce la fa a baciarla.” Fine della vicenda.

 

Foto credits: https://www.facebook.com/albanocarrisiofficial/

vasco rossi, vasco concerto, facebook, topless censurato

Vasco Rossi Modena Park biglietti, nuova disponibilità? Ecco le ultimissime

Eventi e gite fuori porta a Firenze per il ponte 2 giugno 2016

Pasqua 2017 viaggi: offerte low cost in Italia con FlixBus