in ,

Star di Hollywood a nudo sul web: hacker viola sistema di iCloud e diffonde foto hot

Una falla nel sistema di iCloud ha permesso ad un hacker di entrare in possesso di molte foto hot delle star di Hollywood. A renderlo noto molti siti che nelle ultime ore stanno pubblicando foto private delle celebrities, contenute nei loro dispositivi elettronici. Sarebbe una falla nel sistema Apple ad aver dato accesso ai dati privati.Rihanna foto rubate

La notizia sta facendo scalpore, anche perché vede coinvolti nomi molto noti, come ad esempio quello dell’attrice Jennifer Lawrence, protagonista di Hunger Games e X-Men , e premio oscar come migliore attrice ne “Il lato positivo” (2012). E ancora, nel mirino degli hacker sono finite anche Kirsten Dunst (Spider Man), Hope Solo, Lea Michele, Becca Tobin, Wynona Ryder, le cantanti Avril Levigne e Rhianna, di cui l’hacker dice di possedere 20 scatti hard, e tante altre starlette del cinema.

Le autorità competenti se ne stanno occupando, anche se il noto sito di gossip americano, Tmz, ha reso noto che l’hacker che ha rubato le foto si sarebbe già messo in contatto per trovare un acquirente del materiale ‘piccante’…

Paola Ferrari insulti a Sabrina Gandolfi

Paola Ferrari insulta nuova conduttrice Domenica Sportiva: “Complimenti per i denti rifatti”

notizie cronaca italia

Notizie cronaca Italia, giovane del Milan investito da un treno: gravissimo