in

Star nude sul web? Le foto intime di Jennifer Lawrence trovate dall’Fbi in rete

Indaga l’Fbi e si allarma persino la Apple. Decine di foto rubate sono finite in questi giorni in rete. Ma chi ritraggono? Sono scatti intimi rubati da uno o più hacker ad alcune delle più famose star di Hollywood. Lo scandalo ha infatti coinvolto alcuni dei volti emergenti del grande e piccolo schermo. Un esempio? La protagonista di “Hunger Games: La ragazza di fuoco“, Jennifer Lawrence che sarebbe stata derubata di oltre 60 foto e video osé.

lawrence foto rubate

Tra personaggi famosi finiti nel mirino ci sono anche Kate Upton, Kirsten Dunst, Kim Kardashian, Rihanna, Victoria Justice, Ariana Grande. Ma sembra che la lista non sia finita qui…Oltre cento sono i vip coinvolti nel mirino degli hacker…
La Apple intanto fa sapere che sta “investigando attivamente” mentre sul sito Github e su HackerNews è stato reso disponibile uno script in grado di “forzare” l’accesso degli account iCloud e memorizzarne i contenuti. Un bel giochetto per molti nerd a caccia di guai!

Stando però alle ultime novità rilasciate dall’Fbi sembra che la polizia federale sia “a conoscenza delle accuse riguardanti la violazione informatica e il rilascio illegale di materiale che coinvolge individui di alto profilo, e sta affrontando la questione. Ogni ulteriore commento sarebbe inopportuno in questo momento”.
Un messaggio importante che forse rassicurerà anche Jennifer…ma non i fan più accaniti dell’attrice!

UeD Troni vuoti

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: ecco i protagonisti

Quarto Grado: riparte venerdì 5 settembre con tante novità