in ,

Star senza trucco 2016: da Adele a Gwyneth Paltrow al naturale sui social

Complice il caldo dell’estate sembra proprio che anche le star del mondo dello spettacolo abbiano detto addio al make up ed è così che impazzano sui social network le foto scattate e poi postate su Instagram di attrici e cantanti che si svelano star senza trucco. Addio quindi a eyeliner spessi, fondotinta e mascara: le star si mostrano al naturale e lo fanno con disinvoltura senza preoccuparsi del giudizio dei loro fan che invece a sorpresa gradiscono e fanno salire il numero di like alle foto.

#NoMakeUp scrive la cantante Alicia Keys postando sul suo profilo Instagram ufficiale diversi sui scatti senza un filo di trucco: l’artista di “No One” si mostra ai suoi fan completamente al naturale e sembra tornare ragazzina. Lo stesso ha fatto la seguitissima Adele che ha visto salire la sua foto da star senza trucco ad oltre 900 mila like in pochissimo tempo; per i suoi fan che sono da sempre abituati a vederla estremamente truccata un vero tuffo al cuore. 

star senza trucco 2016, star senza trucco, star senza make up, star al naturale, adele senza trucco,

Non sono da meno le attrici, da Julia Roberts a Misha Barton ma anche l’ex Desperate Housewives Eva Longoria; appena sveglia la bella Gwyneth Paltrow posta una sua foto sul suo profilo Instagram mentre è ancora a letto: la star senza trucco mostra qualche imperfezione che la rende ancora più unica. E’ invece completamente presa dalle vacanze la simpaticissima Drew Barrymore per pensare al make up e così, nel suo reportage dei luoghi che visita, non si vergogna di qualche selfie senza trucco.

Foto: Instagram

Programma Gare Tuffi

Olimpiadi Rio 2016 programma gare 7 agosto: orario diretta tv e streaming gratis

Riforma pensioni Cesare Damiano, Esodati e opzione donna

Pensioni 2016 news oggi: uscita anticipata a 62 anni di età, la difesa di Cesare Damiano