in ,

Star Trek Beyond film 2016, ritorna in Itala la saga fantascientifica nel segno di Anton Yelchin [TRAILER]

Tra i film in uscita nel mese di luglio 2016, dopo aver visto Tartarughe Ninja e The Legend of Tarzan, uno dei più attesi è senza alcun dubbio Star Trek Beyond, film realizzato dal regista Justin Lin e che risulta essere il tredicesimo appuntamento con il franchise fantascientifico di Star Trek. Il film sarà dedicato al giovane attore Anton Yelchin, impegnato in questa pellicola nel ruolo di Pavel Chekov, rimasto vittima di un incidente stradale lo scorso 19 giugno 2016. Nel cast di Star Trek Beyond ci saranno ancora una volta volti noti come Chris Pine, Zachary Quinto e Simon Pegg; ad aggiungersi a questi ci saranno anche Idris Elba e Sofia Boutella. Prodotto dalla Paramount Pictures, il film verrà distribuito in Italia dalla Univesal Pictures a partire da giorno 21 luglio 2016, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile nelle sale cinematografiche dalle ventiquattro ore successive. Prodotto da J.J. Abrams, regista di “Star Wars 7”, la sceneggiatura porta la firma di Simon Pegg e Doug Joung mentre il soggetto è basato sullo Star Trek di Geneo Roddenberry. 7

>>> TUTTO SUI TRAILER DI URBANPOST

Star Trek Beyond vedrà una cura particolare per i dettagli e gli effetti speciali tanto che artisti come Brandon Allen e Peter Chiang hanno avuto ruolo fondamentale nella realizzazione del nuovo film di Justin Lin. La colonna sonora è stata realizzata da Michael Giacchino, lo stesso autore delle tracce dei primi due capitoli di Star Trek; per quanto riguarda la trama del nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche, vedremo come la “USS Enterprise”, durante il suo viaggio di cinque anni, dovrà fare i conti con un attacco molto duro da parte di alieni sconosciuti che distruggeranno la nave. L’equipaggio che riuscirà a sopravvivere dovrà effettuare un atterraggio di emergenza su un pianeta a loro sconosciuto: qui dovranno affrontare un nuovo terrificante nemico.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CINEMA

Per quanto concerne la distribuzione italiana di Star Trek Beyond, vanno citati importanti doppiatori come Stefano Crescentini che presterà la sua voce a James Kirk, oppure Alessio Cigliano che sarà Spock, senza dimenticare la dolce Ilaria Stagni nel ruolo di Nyota Uhura. Pensate che con la saga di Star Trek sia finita qui? Niente di più sbagliato: recentemente i premi Oscar, Chris Pine e Zachary Quinto, hanno annunciato di far parte del cast anche del nuovo film che sarà in uscita nel 2019.

MARCO VANNINI PROCESSO FAMIGLIA CIONTOLI

Marco Vannini processo, testimoni: “Antonio Ciontoli ci chiese di non parlare”

Vittorio Sgarbi figli, il critico d’arte svela a ‘Chi’: “Ecco Alba, la mia figlia segreta”