in ,

Star Wars 7, Abrams svela particolari sulla famiglia di Rey: “Ecco chi sono”

“Star Wars 7 – Il risveglio della forza” è stato il primo capitolo della nuova trilogia su “Guerre Stellari”, realizzato dal regista Abrams che, però, ha preferito passare la mano per gli altri due sequel di questa saga che vedranno all’opera due registi diversi. Negli ultimi giorni, però, Abrams ha dovuto sostenere diversi incontri con i media e con il pubblico per poter presentare i contenuti esclusivi del DvD di “Star Wars 7”. In occasione del suo incontro con i fan al “Borugh of Manhattan Community College”, il regista ha voluto sottolineare alcuni aspetti circa la famiglia di Rey, personaggio fondamentale di “Star Wars” e interpretato ottimamente da Daisy Ridley.

VUOI SAPERE COME PROCEDONO LE RIPRESE DI STAR WARS 8? CLICCA QUI!

A specifica domanda, infatti, il regista Abrams ha risposto come: “Non so chi siano i genitori di Rey perché non sono presenti in Staw Wars 7 – ha detto il produttore de “Il risveglio della forza” non è un mio salvataggio in corner ma piuttosto qualcosa che pensa anche Rey, ve lo posso assicurare.” Quello che sembra certo, però, è come neanche lo stesso Abrams abbia poi le idee così chiare: ai microfoni di Entertainment Weekly ha dichiarato come: “Rey non scopre i suoi genitori nel settimo episodio ma questo vuol dire che non esistano e che non siano già presenti nel suo mondo.”

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Abrams non è nuovo a tentativi di depistaggio nei confronti dei fan di “Guerre Stellari”: al regista, infatti, piace sempre mantenere il massimo riserbo sulle notizie riguardanti Star Wars e, per questo, risulta essere molto diverso dall’attuale artista dietro la macchina da presa per l’ottavo episodio, ovvero Johnson. Comunque sia, i fan sostengono da molto tempo come Rey potrebbe essere figlia di Luke Skywalker, personaggio interpretato da Mark Hamill, ed è questa la tesi più avvalorata. Una piccola fazione di spettatori, invece, crede che Rey, ben interpretata da Daisy Ridley, sia figlia di Han Solo e della principessa Leia. Chi avrà ragione?

The Vampire Diaries 7×19 anticipazioni: Bamon come Bonnie e Clyde, il piano

Che tempo che fa anticipazioni

Che tempo che fa anticipazioni puntata 17 aprile: Roberto Vecchioni ospite