in ,

Star Wars 7: il nuovo trailer direttamente dal Lato Oscuro della Forza

Il 16 dicembre 2015 è sempre più vicino e i fan di Star Wars non stanno più nella pelle: il nuovo attesissimo episodio, “Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza” infatti finora ha fatto sapere poco di sé. Dal trailer rilasciato circa un anno fa della trama si è capito ben poco e dei personaggi principali solo Han Solo e Chewbacca sono stati mostrati. A meno di venti giorni dall’uscita in sala, è arrivata una nuova clip che mostra finalmente anche il Lato Oscuro della Forza.

Nel nuovo trailer di Star Wars 7, finalmente oltre a mostrare nuovamente Han Solo e Chewbacca in battaglia, si vede anche il cattivo di questo film, ovvero Kylo Ren. La clip rilasciata si ricollega direttamente al primo teaser. Quando una voce fuori campo nel primo trailer chiedeva “C’è stato un risveglio… lo hai sentito?”, ora si capisce che la domanda veniva dal Leader Supremo Snoke (Andy Serkis), maestro di Kylo Ren e indirizzata proprio a Ren (Adam Driver) che annuisce.

Quindi cosa accadrà in questo nuovo di Star Wars? Chi vuole portare a termine il piano oscuro che fu di Darth Vader ovvero Anakin Skywalker? Ma soprattutto che fine hanno fatto i suoi figli, Luke e Leila, e da quale parte della Forza saranno? Tutte le risposte arriveranno solo con il rilascio di Star Wars 7 il 16 dicembre, due giorni prima rispetto agli USA.

Foto: Facebook

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, esodati e lavoratori precoci, ecco tutte le modifiche

siberia deputata uccisa da granata in auto

Siberia, bomba in auto: deputata russa e il marito uccisi da granata