in

Star Wars 7 personaggi action figures news: il droide BB-8 potrà essere acquistato

Sul sito della società Sphero, dal 4 settembre 2015 è in vendita il modello in scala ridotta del simpatico droide di Star Wars 7 – Il risveglio della forza, BB-8. Il nuovo robottino ricorda lontanamente il già celebre R2-D2 degli scorsi episodi.

BB-8, poco prima dell’uscita del settimo episodio, è comparso sul palco durante una presentazione in California. Si tratta di un modello in scala ridotta, alto circa 20 cm e con le stesse funzioni del suo omonimo cinematografico. È in grado quindi di spostarsi rotolando su se stesso e di muovere la testa grazie al magnetismo. La parte più interessante è che può essere manovrato tramite uno smartphone.

La Disney, che detiene i diritti di immagine, ha commissionato il lavoro alla società Sphero in quanto anche in passato l’azienda ha prodotto un droide dalle fattezze simili a BB-8. Oltre al droide, ovviamente ci sono anche altri oggetti curiosi ispirati a Star Wars 7 e alla saga in generale; come la chiavetta USB a forma di C3-PO, la sveglia Jedi, oppure la mini aspirapolvere USB a forma di  R2-D2.

Photo Credit: Betto Rodrigues/Shutterstock.com

belen rodriguez

Belen Rodriguez si annoia a casa da sola: Stefano De Martino dov’è?

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, bene per la proroga, continua l’impegno per esodati e precoci