in ,

Star Wars 8 film, riprese terminate: ecco l’annuncio ufficiale

Star Wars 8 è giunto al termine. Almeno, stando a quanto dichiarato dall’attore protagonista, Mark Hamill, attraverso la propria pagina ufficiale di Twitter. Inizialmente l’ultimo ciak doveva essere girato giorno 22 luglio 2016 ma nella serata di ieri il messaggio lasciato da Hamill ha lasciato spazio a pochissimi dubbi: “Wrapped.” ha scritto l’attore hollywoodiano, ovvero “Terminato”. E per festeggiare l’occasione, nella serata di ieri presso il Natural History Museum di Londra, si è tenuta una festa con il cast di Star Wars 8 presente. Tra i tanti messaggi social condivisi negli ultimi giorni da Mark Hamill anche una notevole difficoltà nel dover: “Salutare la squadra di Episodio VIII perché sono stati come una famiglia per me e mi mancheranno tutti.”

>>> LE ULTIME SU STAR WARS EPISODIO VIII

Rian Johnson, regista di Star Wars 8 e sostituto di George Lucas, ha commentato su Instagram la conclusione delle riprese dell’ottavo capitolo di Guerre Stellari: un collage, con una serie di foto tratte direttamente dal set, con un hashtag che continua ad essere presente per quanto concerne Star Wars 8, ovvero “Space Bear”. Sarà questo il titolo del nuovo appuntamento cinematografico con i personaggi di Guerre Stellari? Difficile dirlo, dato che ancora il nuovo film non si può dire completato. Se è vero che le scene con gli attori protagonisti sono terminate, altrettanto vero è che Rian Johnson e rispettivi colleghi dovranno lavorare negli studios per curare i minimi dettagli.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Intanto, Daisy Ridley, diventata ormai icona di Guerre Stellari, nei giorni scorsi ha postato una fotografia direttamente dal set: l’attrice ha regalato ai fan di Star Wars 8 una delle prime immagini del nuovo capitolo che prenderà al via dalla “Ahch- To”, luogo in cui Rey incontra Luke Skywalker alla fine del settimo capitolo di Guerre Stellari.

usa detenuti salvano guardia carceraria

Usa: detenuti eroi ‘evadono’ e salvano la vita a guardia carceraria colta da infarto

Il Paradiso delle signore FanPage

Alessandro Tersigni fidanzata: nozze celebrate in gran segreto?