in ,

Star Wars 8, Mark Hamill comunica quando termineranno le riprese: ecco le ultimissime

Grandi notizie per Star Wars 8: la pellicola in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 15 dicembre 2017 in tutte le sale del mondo, presto vedrà terminare le sue riprese. Settimana scorsa proprio il regista del nuovo capitolo della saga “Guerre Stellari”, Rian Johnson, aveva comunicato come molti membri del cast principale avevano già terminato i ciak, adesso arriva anche la data ufficiale. Con un cinguettio su Twitter, infatti, il protagonista di Star Wars 8, Mark Hamill, ha fatto sapere che le riprese. “Termineranno il 22 luglio 2016 #LooseLipsSkinStarhips.” Dunque, poco più di due settimane di lavoro da parte di Rian Johnson e troupe, sotto gli occhi vigili della produzione della Lucas Film. In molti fan della saga si chiedono se al termine delle riprese ci sarà spazio per un secondo trailer, dopo il primo uscito qualche mese fa (guarda qui).

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Per quanto riguarda le location scelte da Star Wars 8, oltre all’Irlanda da dove si ripartirà per dare continuità a Star Wars – Il Risveglio della Forza, diverse settimane sono state trascorse a Dubrovnik, località della Croazia dove Mark Hamill e colleghi hanno stregato tutti con le loro scene. Intanto, mentre si è in attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche dello spin-off su Guerre Stellari (leggi qui le ultimissime), la città di Londra si prepara ad abbracciare migliaia di fan di Star Wars con la “Star Wars Celebration”. Qui prenderanno parte tutti i personaggi più importanti degli otto capitoli della storica saga cinematografica, oltre alla presenza di Gareth Edwards, regista di Rogue One.

>>> TUTTO SU STAR WARS 8 CON URBANPOST

Tra le tante commemorazioni attese in questo “Star Wars Celebration” c’è senza dubbio quella dedicata al personaggio di Han Solo, interpretato da Harrison Ford (guarda qui quanto ha incassato), oltre a un importante spazio dedicato ai creatori del “The Lego Movie” di Star Wars, ovvero i registi Phil Lord e Christopher Miller.

Vacanze estate 2016 in montagna con bambini

Vacanze in montagna con bambini estate 2016: offerte dal Trentino alla Valtellina

50 Sfumature di Nero trailer

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: le ultimissime da Vancouver