in ,

Star Wars 8 teaser, trama e cast completo: rilasciato il primo video con Luke Skywalker

Uscirà nelle sale cinematografiche alla fine del 2017 ma i fan della saga sono in trepidante attesa. Parliamo di “Star Wars 8”, ottavo capitolo della serie “Guerre Stellari” che si pone l’obiettivo di superare i record di incassi fatti registrare da “Star Wars 7 – Il risveglio della forza”. Il regista Rian Johnson è già al lavoro da alcuni giorni come testimoniato dal primo “teaser” rilasciato sul web; i primi ciack sono girati proprio in questi giorni negli studios di Londra e sono diverse le novità presentate per quanto concerne il cast: assente Harrison Ford saranno presenti Mark Hamill e Carrie Fisher, icone della saga “Guerre Stellari”.

Tutto pronto per una nuova avventura per la giovane Rey, interpretata sul set da Daisy Ridley; insieme alla bella attrice ci sarà spazio per Adam Driver nei panni di Kylo Ren e dell’attore John Boyega nel ruolo dell’ex soldato Finn. Tra le new entry più importanti per il cast di “Star Wars 8” va segnalata la presenza del premio “Oscar” Benicio Del Toro e di Laura Dern oltre alla giovanissima attrice Kelly Marie Tran, attrice americana conosciuta per la sua web-serie comedy “CollegeHumor”.

Il “teaser video” rilasciato nella giornata di ieri ci consente di capire alcuni particolari della prossima puntata di “Guerre Stellari”: oltre alla presenza di Del Toro e Dern, difatti, nel teaser della “Lucasfilm” si notano i paesaggi delle Isole Skellig, zona in cui avranno luogo la maggior parte delle riprese. Per quanto riguarda la trama di “Star Wars 8” al momento vige il massimo riserbo ma, come spesso accade per i secondi episodi delle trilogie di “Guerre Stellari”, l’impronta sarà molto più fisica e segnata dal carattere dark. La scelta di inserire Luke Skywalker nel teaser-trailer non è casuale: l’attore, mai apparso sulla scena di “Star Wars 7 – Il risveglio della forza”, sarà al centro dell’ottavo episodio di “Guerre Stellari” come è possibile notare dalle immagini in cui si nota come Rey incontrerà, per la prima volta, il cavaliere Jedi.

caso piscaglia news a quarto grado

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 16 febbraio: Guerrina Piscaglia, perché padre Gratien aveva il suo borsello?

Schiavone Tatjana Maria

Tennis, WTA Rio de Janeiro: Schiavone batte Tatjana Maria e vola al secondo turno